Gardarelli: Come e perchè utilizzare una pianta”pnei”(VIDEO)

0
cannabis

Grande successo per il primo webinar online con il dott. Gardarelli organizzato dal Comitato Pazienti Cannabis Medica

Cannabis: Grande successo per il primo webinar online organizzato dal Comitato Pazienti Cannabis Medica “Cannabis Dolore cronico  e sistema nervoso”. Il dott. Michele Gardarelli nella prima parte del webinar ha presentato delle slide esplicative che saranno disponibili per tutti i soci dell’associazione che ne faranno richiesta all’indirizzo email ilcomitato.ita@gmail.com

“La cannabis medica ha molte proprietà farmacologiche -spiega il dott.Gardarelli- tra cui spiccano quelle antidolorifiche e antinfiammatorie, è opportuno prescriverla nell’ottica di una presa in carico a 360 gradi (PNEI). Chi si cura con la cannabis non è un Drogato –prosegue- ma una persona che responsabilmente ha fatto una scelta legale e scientificamente adeguata per questo è fondamentale sostenere le associazioni che si occupano dei diritti dei malati come fa il Comitato Pazienti Cannabis Medica.”

 

La seconda parte dell’evento la parola è passata ai pazienti, il dott. Gardarelli e Santa Sarta vicepresidente del comitato hanno risposto alle numerose domande dei pazienti. Numerose sono state le domande a cui per questioni di tempo non sono state date risposte per questo giorno 29 giugno alle ore 17:00 si terrà un nuovo incontro con il dott. Gardarelli per rispondere a tutte le curiosità e per approfondire le proprietà terapeutiche dei Terpeni.

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-cannabis-terpeni-e-proprieta-terapeutiche-108922530220

https://www.facebook.com/events/258215388591581/

 

 

 

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments